venerdì 18 marzo 2011

Cinque donne per Tessere Trame

E' nata da qualche giorno Tessere Trame, associazione culturale che si propone l'arduo compito di rivitalizzare con idee sempre più brillanti e creative il sistema della promozione libraria italiana. Ecco una breve presentazione del gruppo. 




"Le ideatrici sono: Barbara Garlaschelli (scrittrice), Nicoletta Vallorani (scrittrice, saggista, traduttrice), Elisabetta Spaini (operatrice teatrale), Daniela Losini (scrittrice, giornalista), Eugenia Gilardi (giornalista economica, mamma). Consulenti: Bruna Durante, Simona Tediosi, Marina Vallorani.
A loro si aggiungono donne e uomini, artisti e non, legati da un comune denominatore: la passione per l'arte, l'impegno civile, la cultura.
I nostri obiettivi sono: raccontare storie, promuovere e realizzare performance letterarie, creare percorsi di lettura e d'immaginazione. Ci siamo inventate la book-performance e le Mappe sulla pelle e altro ancora di cui racconteremo nel blog.
Ogni autore, ogni artista, ha voce unica e irripetibile. Il desiderio di Tessere Trame è metterla in risalto e portarla nel mondo.
Il primo evento di Tessere Trame sarà una book-performance sul libro di Nicoletta Vallorani Lapponi e criceti (edizione Verdenero, 2010) che si terrà il 19 marzo alle ore 18,00 alla Biblioteca Civica di Carugate, Via San Francesco d'Assisi, 2.
Vi accoglieremo con grande entusiasmo!"
http://www.facebook.com/TessereTrame

http://www.tesseretrame.com/ 

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Iniziativa interessante, da tenere sott'occhio!

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails