Valutazione manoscritti inediti


Vista la crescente mole di manoscritti spediti quotidianamente a questo blog, ho deciso di comunicare quanto segue (sperando di non doverlo più ripetere via mail): non leggerò i vostri manoscritti inediti in cerca di «parere», la lettura e la valutazione di uno scritto sono operazioni delicate che pretendono non solo un'elevata competenza ma anche molto tempo a disposizione. Mi dispiace molto, ma il mio tempo libero lo dedico alla gestione di questo blog, altro non posso fare.

Tuttavia alcuni consulenti e scrittori amici di Blogolo Nel Buio si sono detti, almeno per il momento, disponibili (a mio avviso un po' troppo romanticamente) ad offrire GRATUITAMENTE la loro professionalità (alcuni di loro hanno esperienze editoriali davvero di elevato livello). Personalmente non sono d'accordo con la loro scelta (credo infatti che la professionalità e il lavoro meritino sempre di essere retribuiti) comunque non nego che si tratti di un'iniziativa lodevole.

IMPORTANTE:

Blogolonelbuio non è una casa editrice.
Blogolonelbuio non è un'agenzia letteraria.
Blogolonelbuio farà il possibile per restituire una scheda di valutazione composta da circa tre cartelle standard (in media) in cui saranno segnalati i punti di forza, i punti di debolezza e alcuni consigli utili al fine di migliorare (almeno secondo il parere del lettore) il lavoro.

Potete inviare i manoscritti all'indirizzo blogolonelbuio@gmail.com
Related Posts with Thumbnails